VIAREGGIO. Venerdì 19 febbraio il Governatore Enrico Rossi sarà a Viareggio per firmare un protocollo di intesa su vari temi riguardanti il futuro della nostra città.
In questi anni la Regione è stata molto presente in città, dando il proprio contributo che in alcuni casi è stato decisivo per la soluzione di problemi che altrimenti non avrebbero trovato soluzione. Siamo soddisfatti che si sia arrivati alla firma di un protocollo di intesa: temi come la cultura, con il Carnevale e il Pucciniano, come il Porto, con i necessari rapporti tra Comune e Autorità Portuale, l’impiantistica sportiva, l’urbanistica sono stati da noi attentamente seguiti da tempo e quindi l’intervento della Regione Toscana lo sentiamo più che mai necessario per le esigenze di Viareggio.
Dunque la firma di un protocollo di intesa è il coronamento di un percorso iniziato da molto ma deve essere visto, non come un punto di arrivo, ma come un punto di partenza affinchè gli impegni siglati siano utili per portare a compimento obiettivi comuni e concreti, non solo per la città di Viareggio, ma auspichiamo, per l’intera Versilia.

(Visitato 159 volte, 1 visite oggi)

Caos elezioni Viareggio, i conti (per ora) tornano

“Quando sarà pronta la pista di pattinaggio su ghiaccio?”